0 Elementi
Seleziona una pagina

Cambi e Resi

Se i prodotti non ti soddisfano, hai 14 giorni dalla data di ricezione per effettuare il reso.
I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

ITALIA

  • Reso: € 10 iva inclusa

Procedura di Reso

Scrivi una e-mail a info@sangiorgiaccessori.it  oppure contattaci al numero 0542 22584 specificando gli articoli che intendi restituire o cambiare.
Aspetta la nostra risposta dove ti autorizzeremo a procedere con il reso.
Prepara il pacco e allega i fogli di ritorno.

Condizioni del reso

Gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

  • Gli articoli devono essere integri come ricevuti.
  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

  • gli accessori resi senza la loro scatola originale oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutati e rispediti al Cliente.

Il reso deve essere indirizzato a:
Sangiorgi accessori snc

Piazza Savonarola 1

40026 Imola BO

Sangiorgi accessori snc si riserva il diritto di rifiutare resi non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Merce difettosa

Qualora si riscontrino dei difetti all’arrivo della merce, prima dell’uso, si prega di segnalarli immediatamente via e-mail a Info@sangiorgiaccessori.it , possibilmente con delle foto. In tali casi, Sangiorgi accessori snc ne risponderà totalmente procedendo al rimborso dopo aver ricevuto il reso.

Rimborsi

Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui Sangiorgi accessori snc ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate. Il riaccredito viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Ricordiamo inoltre che il rimborso riguarda solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione, che rimarranno a carico del Cliente.

×

Chatta con Armilla

× Possiamo aiutarti?