0 Elementi
Seleziona una pagina

Spedizioni e Tariffe

Gli ordini sono consegnati tramite  GLS nei giorni dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18, all’indirizzo da te indicato.

Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
L’indirizzo di destinazione non è modificabile a spedizione effettuata.

Tempi di consegna: 
Italia 3-7 giorni lavorativi salvo accordi presi con il cliente

La spedizione è a carico di Sangiorgi accessori snc in Italia

 

Ricezione della merce

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata. Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore. Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell’ordine al numero 0542 22584 oppure via email all’indirizzo info@sangiorgiaccessori.it

Assicurazione

Tutti i colli spediti sono assicurati contro il furto/smarrimento e danneggiamento dal momento in cui sono affidati al Corriere per la spedizione fino alla consegna al destinatario. Se alla consegna l’imballo è danneggiato, consigliamo di rifiutare la merce oppure di segnalare sulla bolla di consegna che si accetta un pacco danneggiato. Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.

×

Chatta con Armilla

× Possiamo aiutarti?